venerdì 22 giugno 2018

Il Workshop: Svolgimento

Il Workshop ha visto TRENTA iscritti tra professionisti e studenti.  Si è svolto nelle sedi dell'ordine degli architetti e dell'ordine degli ingegneri della provincia di Catania nei giorni 2, 3 e 4 Maggio 2019.
I lavori sono stati preceduti da una conferenza di apertura nella quale i rappresentanti delle istituzioni coinvolte hanno portato i saluti, sono stati illustrati i risultati e le iniziative del progetto "inSUPERabile", ed i cosidetti "Resident Designers" hanno tenuto delle comunicazioni scientifiche.
 
Giorno 17 Maggio 2019 è stata realizzata una conferenza di chiusura, nella quale sono stati esposti i progetti prodotti dai gruppi, sono state effettuate delle comunicazioni scientifiche ed è stata realizzata una tavola rotonda sul tema dell'accessibilità a Catania.
Nello stesso giorno è stata allestita una mostra con gli elaborati progettuali dei gruppi partecipanti al workshop presso la cittadella universitaria di Catania.


La conferenza di Apertura
Giorno 2 Maggio 2019 dalle 9.00 alle 13.00 si è svolta la conferenza di apertura del workshop presso la  sede dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.

La Locandina




Le Foto della Conferenza di Apertura












Le Foto delle attività del workshop

2 Maggio






3 Maggio






4 Maggio














Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.